YUNGBLUD “Don’t Feel Like Feeling Sad Today” il nuovo singolo [Guarda il video]

YUNGBLUD “Don’t Feel Like Feeling Sad Today” il nuovo singolo [Guarda il video]

Si intitola Don’t Feel Like Feeling Sad Today il nuovo singolo di YUNGBLUD, nuovo estratto dall’atteso terzo album in studio “YUNGBLUD”, in uscita il 2 settembre.

Ho scritto Don’t Feel Like Feeling Sad Today una mattina in cui non volevo saperne di uscire dal letto. Mi sono seduto e ho guardato il soffitto con la testa piena di stronzate che avevo letto su di me su Internet e non volevo provare il sentimento di essere infelice. Ho scritto il testo per aiutarmi a rafforzarmi. Per me questa canzone rappresenta la felicità. La felicità raggiungibile con un morso. Una provocatoria sorta di felicità. È come guardarsi allo specchio e dire alla tristezza di fottersi e ripresentarsi un altro giorno. Volevo che questo brano fosse parte della giornata di qualcuno. Non è importante cosa stia attraversando una persona, vorrei che sentendolo ciascuno si senta più forte. Questa è la mia visione, questo il mio sogno” – racconta Yungblud.

 La pubblicazione di ‘Don’t Feel Like Feeling Sad Today’ arriva dopo la registrazione del video del brano la scorsa settimana, che ha mandato in fibrillazione l’area di Southbank a Londra, con Yungblud che coinvolgeva e invitava i fan a entrare nella clip.

Il video è diretto da Tom Pallant e YUNGBLUD e mostra il cantante e i suoi seguaci seminare il caos in città, inzuppandosi durante scontri d’acqua nel pieno di una performance del brano su un autocarro adornato di slogan. Con l’ammassarsi di centinaia di curiosi e di fan armati di poster e pistole d’acqua, la situazione è stata sedata dalle autorità locali e dalla polizia metropolitana.

Volevo replicare l’idea del brano nel video. Il mio manager mi ha chiesto cosa potessi realizzare che nessun altro farebbe. E abbiamo ideato il concept dietro la clip. Ho incontrato in tutto il mondo i miei fan, per instaurare con loro una connessione. Per guardare negli occhi un’altra persona e vedere che sta attraversando le mie stesse emozioni. È come un rituale per noi. Quando arriviamo, la polizia sa che siamo in città! Quindi mi sono detto “azioniamo le telecamere, prendiamo un camion, niente permessi, diciamo alle persone di incontrarmi in una determinata location e lanciamoci acqua addosso. Cantiamo, urliamo e proviamo emozioni insieme. Un’idea imperfetta, onesta, reale…felice…” – aggiunge l’artista sulla clip.

GUARDA IL VIDEO 

WEB & SOCIAL

Instagram
Twitter
Facebook

photo rilasciata dall’artista – (Credit: Tom Pallant)  

Related Posts