TOP5 – SENZA CRI: un brano per tutto quelli che non sopportate più!

TOP5 – SENZA CRI: un brano per tutto quelli che non sopportate più!

NON TI SOPPORTO PIÙ è il titolo del nuovo singolo di SENZA CRI, giovane cantautrice e volto rivelazione della new generation del pop italiano.

“NON TI SOPPORTO PIÙ” è nato durante un anno di grossi colpi emotivi per la mia crescita artistica e umana. È una dedica alla musica, in cui ho sempre trovato la spalla su cui piangere, ma che talvolta ho realizzato essere la causa dei miei dolori.

Quando scrivo “non ti sopporto più, maledetta nostalgia” in qualche modo ricordo i bei momenti passati con la musica e nella musica, e mi stringo a questi per risalire la corrente. Durante la mia assenza sono riuscita a trarre tutto il buono dal “senza” che precede il mio nome. Allontanatami da quello che per molto tempo mi ha circondata, ho potuto respirare un sano, anche se triste, momento di vuoto.

Ho assaggiato il silenzio come un piatto di pasta dopo il digiuno e trovato in esso una lavagna nera da cui cominciare a scrivere il mio personalissimo alfabeto. Queste le parole dell’artista.

In un mondo in cui talvolta è difficile ritrovarsi, in un’epoca in cui viene chiesto di essere sempre qualcosa o qualcuno, di schierarsi e definirsi attraverso un’etichetta, SENZA CRI trascorre un periodo lontana dalle scene, ma mai dalla musica, e sperimenta quanto bello sia poter essere senza.

È arrivato il momento di portare questa scoperta in musica: “Senza appellativi, senza definizioni, senza genere, senza scrupoli, senza artificio, senza limiti, senza tempo.

Questa canzone per me segna l’inizio di una nuova era, l’inizio della GENERAZIONE SENZA, una generazione libera. Voglio cambiare idea, essere tutto e il contrario di tutto, che piaccia o no.”

LA TOPFIVE 

VIDEO 

Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Mattia di Tella per Red Lab Entertainment, con la speciale partecipazione di Gloria Peritore, pugile e pluricampionessa mondiale di kickboxing. Il video racconta due storie di vita che potrebbero essere comuni a tutti e, in particolare, descrive come ciascuno di noi sia in grado di incanalare il malessere dentro una passione che sprona a tirare fuori il meglio di sé.

Il videoclip vuole anche normalizzare la sofferenza e la capacità di rialzarsi, reagendo con grinta di fronte alle difficoltà. La scena conclusiva è emblematica di tutto il video: SENZA CRI e Gloria Peritore si scontrano, lei con la serenità che le ha dato il potersi sfogare attraverso la disciplina e la giovane cantautrice con le cuffie e la sua musica, urlando finalmente NON TI SOPPORTO PIÙ a tutto ciò che le tormenta.

ABOUT SENZA CRI 

SENZA CRI è un artista figlia della generazione Zeta, che sogna però fortemente la generazione Senza. Una generazione senza etichette né schemi, una generazione in cui non esista la necessità di avvicinare la propria immagine e la propria anima a qualcosa o qualcuno di già esistente. Una generazione libera di essere e di esprimersi, di cambiare idea, che viva la sua unicità e si renda sempre originale dissociandosi dalle mode del momento e da ciò che superficialmente categorizza l’essere umano. Perché in fondo siamo parte di tutto e parte di niente, in fondo siamo tutti e nessuno, in fondo siamo solo essenzialmente noi.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/senza_cri/

Related Posts