TONY EFFE esce il remix di “Colpevole” con GEOLIER [Ascolta il brano]

TONY EFFE esce il remix di “Colpevole” con GEOLIER [Ascolta il brano]

Esce il remix di Colpevole brano di Tony Effe che lo vede insieme a Geolier.

Il rapper napoletano aggiunge nuove strofe al singolo, già uno dei brani più amati dall’album “Untouchable” e in grado di raggiungere oltre 8 milioni di stream su tutte le piattaforme.

Il remix di “Colpevole” sarà incluso nella riedizione digitale dell’album “Untouchable”.

ASCOLTA IL BRANO 

Untouchable (LEGGI LA RECENSIONE)  il primo disco solista di Tony, ha debuttato direttamente in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia (FIMI/GFK). Ben 10 brani del disco, inoltre, hanno debuttato nella top50 della classifica singoli, mentre il vinile ha debuttato alla 3 posizione della classifica dei vinili.  Il disco ha anche conquistato l’ovazione della stampa e ha dimostrato che nel 2021 la trap non è morta.

Tony Effe (o Tony Papa Bergoglio o Tony Montana come spesso viene soprannominato dai suoi fan) ha creato un disco forte, crudo, nato dall’esigenza di ribadire che ormai nulla può scalfirlo. Con la collaborazione dei super-produttori Drillionaire, Sick Luke e Luke Lies, “Untouchable” si configura come un album in grado di sorprendere, mischiando sonorità diverse, esplora anche la “drill”, come dimostra la hit “EFFE” che ha spopolato quest’estate sulle piattaforme digitali e su TikTok. Un brano dal sapore hip-hop anni ‘90 e che accenna quasi al funk nella produzione. 

Un disco, quello di Tony, che non tradisce le sue origini, i luoghi in cui è cresciuto, che continua a frequentare e di cui va orgoglioso e fiero (come Rione Monti a Roma). Numerose le collaborazioni presenti, tutte di prestigio. In “Untouchable” troviamo infatti il padre della Trap Americana Gucci Mane, il rapper multiplatino Guè Pequeno con cui Tony duetta nel brano “Escort Lover”, Lazza & Gazo nel brano “Ke lo Ke”, Wayne Santana in “Skyline”, Pyrex in “Romolo e Remo”, Tedua in “Lacrime” e Side Baby, con cui Tony aveva inciso il mixtape “Crack Musica” nel 2016, nel nuovo pezzo “Luce a Roma”. 

La copertina è stata realizzata sotto la cura artistica del visionario regista di fama mondiale Anton Tammi, già dietro i videoclip e le cover dei progetti della superstar globale The Weeknd e con la supervisione dell’art director e grafico Moab aka Stole Stojmenov.  

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/tonyeffebaby777

Related Posts