TOMMASO PARADISO “Tutte Le Notti“ il nuovo singolo [Guarda il video]

TOMMASO PARADISO “Tutte Le Notti“ il nuovo singolo [Guarda il video]

Esce il videoclip ufficiale di Tutte Le Notti, il singolo di Tommaso Paradiso che ha anticipato il nuovo album “Space Cowboy”. 

Il videoclip, diretto da YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), vede come protagonista d’eccezione il grandissimo Christian De Sica che interpreta un uomo, malinconico, in un hotel di lusso intento a ricordare un amore lontano che sembra rinascere. L’amore sognato rivive nelle stanze dell’albergo: dalla camera da letto dove si rigira tra le dita la fede nuziale immaginando la donna amata, interpretata da Eleonora Ivone, accanto a sé, alla hall in cui ogni cosa parla di lei. Alla fine, però, un abbraccio che sembra reale si rivela essere solo un bel ricordo.

Scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc., Tutte Le Notti è un sogno a occhi aperti in cui l’artista dà forma a una ballad romantica su un amore lontano. Tutte Le Notti porta con sé le immagini nostalgiche di un sentimento puro e vero, che ha bisogno di vicinanza per potersi esprimere: E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio anche quando sono sobrio.  La vita che cazzo è senza di te? Sì, senza di te. 

Il 26, 27 e 28 Aprile uscirà nelle sale Sulle Nuvole, il primo film da regista di Tommaso Paradiso, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.

IL VIDEO 

IL TOUR 

Dal 25 marzo partirà lo SPACE COWBOY TOUR (già Sulle Nuvole Tour), prodotto e organizzato da VIVO CONCERTI.
Gli show sono riposizionati su più date e nei teatri per garantire la massima sicurezza in ottemperanza alle norme vigenti sulla capienza richiesta in merito agli spettacoli dal vivo. 

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM
YOUTUBE
FACEBOOK

Related Posts