TOMMASO PARADISO in concerto il 4 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) [Info e Biglietti]

TOMMASO PARADISO in concerto il 4 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) [Info e Biglietti]

Tommaso Paradiso annuncia la prima data del tour estivo, TOMMY SUMMER TOUR 2024. Appuntamento giovedì 4 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle). 

TOMMY SUMMER TOUR 2024 sarà una nuova occasione per essere trasportati, travolti, sommersi dalla contagiosa potenza live dei brani del nuovo album “Sensazione Stupenda” (LEGGI LA RECENSIONE), uscito venerdì 6 ottobre, e di tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei.

Dopo le sette date nei palazzetti del tour TOMMY 2023, in partenza il 16 novembre e anticipate da un giro nei pub che nelle scorse settimane ha creato atmosfere intime e indimenticabili tra Tommaso e i suoi fan, la festa continuerà quindi in estate. Ai nuovi brani saranno inevitabilmente affiancate hit come Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro).

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com dalle ore 14:00 di oggi e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 14 ottobre alle ore 14:00.

Giovedì 16 novembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT
Domenica 19 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope
Martedì 21 novembre 2023 – Bari @ PalaFlorio
Sabato 25 novembre 2023 – Padova @ Kioene Arena
Martedì 28 novembre 2023 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
Sabato 2 dicembre 2023 – Catania @ PalaCatania
Mercoledì 6 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour

TOMMY SUMMER TOUR 2024

Giovedì 4 luglio 2024 – Roma @ ROCK IN ROMA Ippodromo delle Capannelle

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM
FACEBOOK

 

 

Related Posts