TOMMASO PARADISO un giro nei pub per fare ascoltare il nuovo disco. Ascolta il nuovo singolo

TOMMASO PARADISO un giro nei pub per fare ascoltare il nuovo disco. Ascolta il nuovo singolo

“SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR” è un giro nei pub di Tommaso Paradiso per far ascoltare il nuovo album insieme a lui.

L’annuncio arriva nel giorno della pubblicazione sulle piattaforme digitali del brano SENSAZIONE STUPENDA, title track e anteprima del nuovo album in uscita il 6 ottobre 2023.

SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR sarà un’esperienza immersiva e intima nell’immaginario di Tommaso Paradiso, riservata a chi effettuerà il pre-order del nuovo album: un’occasione unica per incontrare l’artista e ascoltare i suoi più grandi successi affiancati da preziose anticipazioni dell’album, in un’atmosfera speciale. 

COME PARTECIPARE 

La modalità di partecipazione sarà la seguente: preordinando una copia autografata del CD o del vinile e selezionando la città in cui si vuole partecipare, si avrà l’accesso garantito alla data selezionata del SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR. Le location verranno comunicate ai partecipanti 48 ore prima.

LE DATE

Gli eventi partiranno a settembre da Catania (mercoledì 13), per poi proseguire a Bari (mercoledì 20), Napoli (venerdì 22), Padova (mercoledì 27), Roma (sabato 30). Martedì 3 ottobre Tommaso sarà a Torino, per poi arrivare a Milano giovedì 5, alla vigilia della pubblicazione dell’album.

ASCOLTA IL BRANO

IL TOUR TOMMY 2023

Giovedì 16 novembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport
Domenica 19 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope
Martedì 21 novembre 2023 – Bari @ PalaFlorio
Sabato 25 novembre 2023 – Padova @ Kioene Arena
Martedì 28 novembre 2023 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
Sabato 2 dicembre 2023 – Catania @ PalaCatania
Mercoledì 6 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM
FACEBOOK

Related Posts