TIM SUMMER HITS: quarto appuntamento questa sera su RAI 2. La scaletta e tutte le canzoni

TIM SUMMER HITS: quarto appuntamento questa sera su RAI 2. La scaletta e tutte le canzoni

Nuovo appuntamento, questa sera 25 luglio, con il TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.

Sarà il borgo di Portopiccolo – che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina – ad accogliere questa nuova tappa del tour.
Una location pregiata e allo stesso tempo affascinante che contribuirà a creare la giusta atmosfera, promettendo di regalare un momento di divertimento e leggerezza in famiglia, in compagnia della grande musica italiana e internazionale.

OSPITI E SCALETTA

Vegas Jones, Nika Paris e Room9

Raphael Gualazzi

Chiara Galiazzo
Un’estate fa

Aka7even
Toca
Loca

Giusy Ferreri
Causa effetto

LDA
Bandana

The Kolors 

Michele Bravi
Zodiaco

Rettore e Tancredi
Faccio da me

Tananai
Sesso occasionale

Marco Masini
Ti innamorerai
Vaffanculo

Dargen D’amico
Dove si balla

Francesco Gabbani
Peace and love

Tommaso Paradiso
Piove in paradiso

Nek 
Almeno sta volta

Coez
Essere liberi 

Elodie 
Tribale 

Elisa
No Heroe 
Litoranea 

Fedez, Tananai e Mara Sattei
La dolce vita

La Rappresentante Di Lista
Ciao Ciao 
Diva

IN ONDA

RAI Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

IN RADIO 

Rai Radio 2 e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Entrambe trasmetteranno gli appuntamenti in simulcast con Rai2. 

 

photo rilasciata da Rai

Related Posts