THE WHITE STRIPES “Greatest Hits” la tracklist, la cover e il video

THE WHITE STRIPES “Greatest Hits” la tracklist, la cover e il video

Uscirà in digitale il 4 dicembre e nei negozi di dischi dal 12 febbraio la prima antologia ufficiale dei White Stripes.

“The White Stripes Greatest Hits” raccoglie 26 brani precedentemente pubblicati durante tutta la loro carriera, come “Seven Nation Army”, “Fell In Love With A Girl”, “Apple Blossom” e tanti altri.  Inoltre, una serie di gadget speciali verranno messi a disposizione dei fan presso alcuni negozi di dischi indipendenti selezionati: questi oggetti speciali corrispondono ciascuno ad uno dei ventisei brani dell’album e saranno distribuiti in modo casuale nei negozi. I fan possono anche ricevere un’edizione limitata del tappetino per giradischi dei The White Stripes acquistando una copia del vinile esclusivamente su Target.

La pubblicazione della track list del Greatest Hits viene accompagnata dall’anteprima di un nuovissimo video musicale animato del brano “Apple Blossom”, diretto da Wartella (Cartoon Network’s Mad). Proprio di recente la band ha reso disponibile dai propri archivi anche una performance live inedita di “Ball and Biscuit” registrata durante il concerto del 22 ottobre 2003 allo Shibuya-AX di Tokyo, in Giappone. Versioni restaurate in alta definizione dei loro video musicali andranno a supportare l’uscita del Greatest Hits nel mese di dicembre.

Il mese scorso Jack White ha illuminato il palco del Saturday Night Live della NBC con un paio di spettacolari esibizioni dal vivo, incluso un medley che comprendeva la canzone “Ball and Biscuit”, “Don’t Hurt Yourself” e “Jesus Is Coming”, così come il suo successo da solista “Lazaretto”.

THE WHITE STRIPES GREATEST HITS LA TRACK LIST

Let’s Shake Hands
The Big Three Killed My Baby
Fell In Love With A Girl
Hello Operator
I’m Slowly Turning Into You
The Hardest Button To Button
The Nurse
Screwdriver
Dead Leaves And The Dirty Ground
Death Letter
We’re Going To Be Friends
The Denial Twist
I Just Don’t Know What To Do With Myself
Astro
Conquest
Jolene
Hotel Yorba
Apple Blossom
Blue Orchid
Ball And Biscuit
I Fought Piranhas
I Think I Smell A Rat
Icky Thump
My Doorbell
You’re Pretty Good Looking (For A Girl)
Seven Nation Army

Related Posts