THE HIVES tornano in Italia per un super concerto a Bologna [Info e Biglietti]

THE HIVES tornano in Italia per un super concerto a Bologna [Info e Biglietti]

The Hives Day è lo show che vedrà i The Hives partecipare alla nuova edizione del Sequoie Music Park di Bologna accompagnati dagli amici di lunga data The Interrupters e Scowl!

La band nei mesi scorsi ha pubblicato il nuovo album  Bogus Operandi.
 
Come suggerisce il macabro titolo dell’album, la prolungata assenza della band dallo studio non è stata una pausa, ma quasi una storia dell’orrore.
Gli Hives ora ammettono di non aver visto né parlato con il loro misterioso fondatore, mentore e autore, Randy Fitzsimmons – da sempre in fuga dalle luci della ribalta – dall’uscita di Lex Hives nel 2012.

Nei loro venticinque anni di carriera, gli Hives hanno registrato il tutto esaurito negli stadi e hanno condiviso palchi con tutti, dagli AC/DC ai Rolling Stones e hanno venduto milioni di album in tutto il mondo conquistando numerosissimi dischi d’oro. Nel periodo successivo a Lex Hives, la band ha pubblicato i singoli I’m Alive e Good Samaritan e un album dal vivo tramite Third Man Records, oltre ad essersi imbarcata in una serie di tour globali. The Death Of Randy Fitzsimmons segna per la band una vera e propria rinascita. 

INFO & BIGLIETTI 

The-Hives-Day-2024

 THE HIVES DAY
Mercoledì 25 Giugno 2024 | Bologna @ Sequoie Music Park

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETMASTER 

WEB & SOCIAL 

Website | Instagram | Facebook Twitter 

Related Posts