PEGGY GOU, HONEY DIJON e KAYTRANADA per il party di inizio anni in livestream del NYE Party su Apple Music

PEGGY GOU, HONEY DIJON e KAYTRANADA per il party di inizio anni in livestream del NYE Party su Apple Music

Le superstar della dance e dell’elettronica Peggy Gou, Honey Dijon e KAYTRANADA sono i prossimi artisti a salire sul palco di Apple Music Live.

Gli esaltanti set dei tre DJ in un magazzino gremito di Brooklyn, New York, saranno disponibili in livestreaming su Apple Music, nell’ambito di una staffetta di 24 ore di mix esclusivi di DJ, tra cui quelli di Tim Sweeney, esperto di musica dance di Apple Music, del collettivo di Brooklyn Papi Juice, della leggenda della techno francese Laurent Garnier e di molti altri.

Le performance complete dell’evento sold-out debutteranno lunedì 1 gennaio alle 04.00 esclusivamente su Apple Music e sull’app Apple TV. I fan potranno anche ascoltare in streaming le performance di Apple Music Live in qualsiasi momento on demand sia su Apple Music che su Apple TV+ dopo l’evento livestream e ascoltare i set in audio spaziale sullo spazio dedicato ai DJ Mix di Apple Music.

I COMMENTI

Per annunciare la serata, KAYTRANADA ha dichiarato ad Apple Music:

Quando si tratta di un mix di Capodanno, è più una celebrazione, sai, per aver superato l’intero anno – che sia stato difficile o meno, devi festeggiare per essere arrivato alla fine dell’anno. È un approccio diverso rispetto agli altri mix che faccio. Il modo in cui affronto questo mix è quello di andare verso una direzione più house”. 

La festa continua con il set speciale di Honey Dijon.

Un mix di Capodanno è un nuovo inizio, stiamo entrando in un nuovo capitolo. Quindi cerco di portare quel senso di leggerezza, freschezza, gioia, rinnovamento e divertimento”, racconta ad Apple Music. “Cerco di portare la mia cultura e il mio sound. Mi appoggio al supporto incredibile delle persone queer nere che hanno creato la musica house, quindi mi piace sempre insegnare, intrattenere e portare gioia”. 

Peggy Gou, che chiuderà i festeggiamenti in live-streaming, afferma:

Cerco sempre di andare ai miei set o ai miei show mezz’ora prima per sentire l’atmosfera e vedere come suonano gli altri DJ; sono molto sensibile all’energia della folla e cerco di interpretarla il più possibile”. Su cosa aspettarsi l’anno prossimo, aggiunge semplicemente: “Non mi piace molto parlare di cosa attendere o cosa no, quindi i miei fan devono aspettarsi l’inaspettato nel 2024”.

IL TRAILER 

Related Posts