THE CURE esce 40 LIVE – CURÆTION-25 + ANNIVERSARY

THE CURE esce 40 LIVE – CURÆTION-25 + ANNIVERSARY

E’ uscito 40 LIVE – CURÆTION-25 + ANNIVERSARY box set cinematografico che contiene i due spettacoli storici eseguiti da The Cure nel 2018 in occasione del loro 40 ° anniversario.

Il primo film è CURÆTION-25: From There To Here | From Here To There – ed è stato ripreso durante la decima e ultima serata del 25 ° Meltdown Festival alla Royal Festival Hall di Londra nel giugno 2018.
La band ha eseguito una canzone di ciascuno dei 13 album in studio con nuove canzoni inedite al centro del set, offrendo uno sguardo al futuro delle band.

Il secondo è il film proiettato nelle sale di tutto il mondo l’11 luglio  – ANNIVERSARY: 1978-2018 Live In Hyde Park London.
Girato al Royal Parks di Londra per una folla di 65.000 fan, i The Cure hanno presentato un set di quattro decadi tra cui “Just Like Heaven”, “Lovesong”, “High” e “The End Of The” Mondo.”

“Questo è stato davvero il modo perfetto per celebrare i 40 anni della band”, ha esclamato Smith. “È stata una giornata favolosa che nessuno di noi dimenticherà mai!”

Related Posts