thasup il nuovo singolo “Dimmi Che C’è” feat. Tedua

thasup il nuovo singolo “Dimmi Che C’è” feat. Tedua

Dimmi Che C’è è il titolo del nuovo singolo di thasup realizzato con Tedua (in uscita venerdì 17 marzo). 

Non m’importa (ah ye)
Fra di fare la star (uh ye)
Perchè so’ un tipo normale che vorrebbe parlare
Alla gente solo grazie alla musica”

Direttamente dalla luna, thasup attraversa l’atmosfera e arriva per la prima volta sulla terra. Il senso di spaesamento di chi ha lasciato il proprio habitat naturale è accompagnato dalla curiosità di scoprire l’ignoto, di entrare a contatto con una realtà vista fino a quel momento da una prospettiva diversa.

Dimmi Che C’è è il primo singolo che arriva dopo l’uscita di c@ra++ere s?ec!@le (LEGGI LA RECENSIONE) – album che ha esordito alla #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify e che dalla sua uscita ha piantonato la #1 della Top Album Fimi per 4 settimane ed è anche il primo singolo dal titolo non crittografato, come usa di solito fare thasup.

Anche le immagini che accompagnano thasup non si vede il suo famoso avatar ma lui stesso, coperto dal cappuccio della sua felpa.  

Con il nuovo progetto, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte. Una porta aperta verso il suo mondo.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/thasup

photo thasup_ph. Leonardo Ruffo

Related Posts