THA SUPREME: il 15 novembre esce il primo disco dal titolo “23 6451”

THA SUPREME: il 15 novembre esce il primo disco dal titolo “23 6451”

Il 15 novembre esce “23 6451” il primo album ideato, scritto, prodotto e mixato da tha Supreme.

Classe 2001 ma già sulla cresta dell’onda, tha Supreme è sulla bocca di tutti e nessuno ha ancora sentito il suo primo disco. 

Il progetto discografico, il cui concept grafico è stato curato a sua volta dall’artista, nei formati digitale, cd, doppio lp standard e doppio lp deluxe colorato con speciale cover lenticolare.

Con 100 milioni di stream e 43 milioni di view per 5 singoli di successo già sulle spalle – oh 9od ft Nayt, m8nstar, scuol4, 6itch, 5olo –, l’artista ha il potere di trasmettere un immaginario completamente nuovo, dando vita a una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi.

tha Supreme, non solo ha prodotto singoli – tra gli altri – per Salmo, Machete, Mara Sattei, Dani Faiv, Nitro e Izi, conquistando milioni e milioni di play, ha anche affiancato alcuni dei pesi massimi dell’urban italiano, collezionando feat con Fabri Fibra, Gemitaiz & MadMan, Salmo, Tedua.

Davide Mattei, in arte tha Supreme, si distingue per il suo approccio impetuoso e totale alla musica che lo porta sin da giovanissimo a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito. L’artista è considerato uno dei maggiori talenti europei, nonché un produttore unico nel suo stile.

Related Posts