THA SUPREME: esce il video di “blun7 a swishland”

THA SUPREME: esce il video di “blun7 a swishland”

Esce oggi il video di “blun7 a swishland” il singolo di tha Supreme tra i più ascoltati in Italia nel 2019. 

Il videoclip, prodotto da Movimenti Production, nasce da un’idea di tha Supreme. Il brano è contenuto nell’album 23 6451 (Leggi recensione), che conta a oggi oltre 560 milioni di stream, detiene il record su Spotify come album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream) e ha ottenuto a febbraio il doppio disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia).

tha Supreme ha subito dimostrato la forza del progetto, contando già nelle prime 24 ore 7 tracce di 23 6451 nella chart Top 200 Global di Spotify, con tutti i 20 brani nelle prime 21 posizioni della Top 50 Italia (era comunque un brano in collaborazione con tha Supreme a figurare alla numero 15, Supreme di Marracash feat. Sfera Ebbasta), ed entrando direttamente al n°1 della classifica degli album più venduti della settimana alla sua prima settimana d’uscita, con 7 brani al vertice della Top Singoli Fimi e blun7 a swishland al primo posto.

Il progetto discografico, il cui concept grafico è stato curato a sua volta dall’artista, è disponibile al link https://SMI.lnk.to/236451, nei formati digitale, cd, doppio lp standard e doppio lp deluxe colorato con speciale cover lenticolare.

Grazie alla collaborazione con Spotify, lo scorso 14 novembre, nelle stazioni di Roma e Milano, migliaia di fan vestiti di viola sono arrivati sotto le due statue alte 5 metri di tha Supreme con una felpa Octopus, per ascoltare in anteprima assoluta uno speciale spoiler di uno dei dischi più amati del 2019.

Con 5 singoli di successo già sulle spalle – oh 9od ft Nayt, m8nstar, scuol4, 6itch (disco d’oro), 5olo –, l’artista ancora prima della release del nuovo disco aveva dimostrato la sua capacità di trasmettere un immaginario completamente nuovo, dando vita a una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi.

ABOUT  THA SUPREME

tha Supreme, non solo ha prodotto singoli – tra gli altri – per Salmo, Machete, Mara Sattei, Dani Faiv, Nitro e Izi, conquistando milioni e milioni di play, ha anche affiancato alcuni dei pesi massimi dell’urban italiano, collezionando diversi feat, tra cui quelli con Fabri Fibra, Marracash, Gemitaiz & MadMan, Salmo.

Davide Mattei, in arte tha Supreme, si distingue per il suo approccio impetuoso e totale alla musica che lo porta sin da giovanissimo a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito. L’artista è considerato uno dei maggiori talenti europei, nonché un produttore unico nel suo stile.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/tha.supreme

 

Related Posts