TAYLOR SWIFT super debutto in vetta alla classifica Uk album, singoli e vinili

TAYLOR SWIFT super debutto in vetta alla classifica Uk album, singoli e vinili

Super debutto nelle classifiche Uk per Taylor Swift. Il suo nuovo album “Midnights” e il suo singolo Anti-Hero conquistano contemporaneamente il numero 1 nella classifica ufficiale degli album, dei vinili e dei singoli.

Secondo i nuovi dati della Official Charts Company Taylor ha raggiunto quota 204.000 unità di vendite nelle classifiche del Regno Unito in sette giorni, più del doppio del suo precedente record personale di 90.300, che ha ottenuto quando il suo album 1989 ha debuttato in classifica nel 2014.

“Midnights” diventa così l’album più venduto nel 2022 detronizzando “Harry’s House” di Harry Styles.

Con nove album consecutivi al numero 1 ora al suo attivo, Taylor Swift diventa la regina del pop superando persino Madonna. 

Madonna mantiene il titolo di artista femminile con il maggior numero di album numero 1 in assoluto con 12, ma Taylor ora supera Kylie Minogue e si posiziona al secondo posto. 

Al secondo posto della classifica album si posizionano gli Arctic Monkeys con il loro nuovo “The Car”, mentre alla tre debutta il rapper di Lambeth Loyle Carner  con “Hugo”.  

Le icone degli anni Ottanta i Simple Minds entrano in classifica alla numero quattro con Direction of the Heart”, seguiti da Kylie Minogue con “Impossible Princess”. 

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI

Tra i singoli debutto alla numero uno per ANTI-HERO di TAYLOR SWIFT.

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI 

Numero uno per MIDNIGHTS di TAYLOR SWIFT anche tra i vinili. 

 

Related Posts