STEWART COPELAND in concerto con “Police Deranged for Orchestra” [Info e biglietti]

STEWART COPELAND in concerto con “Police Deranged for Orchestra” [Info e biglietti]

“Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” è il titolo dello show dove il leggendario batterista Stewart Copeland riproduce insieme a una grande orchestra i principali successi dei Police. 

Lo spettacolo che il leggendario batterista e fondatore dei Police sta portando in tour e che lo vede eseguire tutti i successi della storica band in versione orchestrale con l’ausilio di un’orchestra residente. 
Stewart Copeland presenterà il suo progetto in alcuni dei principali festival italiani e in location particolarmente suggestive che faranno da scenario ideale ad uno spettacolo che si preannuncia come particolarmente emozionante per tutti gli amanti del rock. 

“Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” è una serata orchestrale ad alta energia che celebra il lavoro del leggendario compositore e rockstar Stewart Copeland e si concentra sull’epica ascesa della sua carriera musicale che ha attraversato oltre quattro decenni. 
Copeland è una figura unica nella musica mondiale: riconosciuto come il fondatore dei Police, una band che ha definito la musica rock dagli anni ’80 fino ai giorni nostri; è anche un compositore esperto e prolifico di opera, balletto e musica orchestrale. 
Questo concerto sarà una serata piena di grandi successi dei Police, tra cui “Roxanne”, “Don’t Stand To Close To Me” e “Message in a Bottle”. Con Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista ed un’Orchestra residente che renderanno questa esperienza concertistica unica.

LE DATE

MERCOLEDì 12/07/2023 – UDINE – Udin&Jazz Festival ORE 21,30
VENERDì 14/07/2023 – PERUGIA – Umbria Jazz ORE 21,00
DOMENICA 16/07/2023 – PERGINE VALSUGANA (TRENTO ) – Parco Tre Castagni ORE 21,00
LUNEDì 24/07/2023 – GARDONE – Tener-a-mente ORE 21,15
MARTEDì 25/07/2023 – FIRENZE – Musart Festival ORE 21,15
GIOVEDì 27/07/2023 – TAORMINA – Teatro Antico ORE 21,00

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/stewart_copeland

 

Related Posts