ST. VINCENT live in Italia per una data il 10 giugno a Milano. Info e biglietti

ST. VINCENT live in Italia per una data il 10 giugno a Milano. Info e biglietti

St. Vincent arriva in Italia per un appuntamento il 10 giugno 2022 al Fabrique di Milano.

Daddy’s Home è il titolo del quarto album da solista di una delle personalità più innovative e intriganti della scena musicale contemporanea, Annie Clark, conosciuta come St. Vincent. Un viaggio sonoro attraverso la New York degli anni Settanta, in cui la cantautrice americana abbandona le vesti in latex e le sonorità pop del precedente disco per abbracciare un modello vintage, suonando il sitar e intonando note funky.

Il suo ultimo album è il punto di arrivo di un percorso iniziato nel 2010, quando il padre è stato incarcerato per reati finanziari. Da quel momento Annie ha ricominciato a esplorare la musica che aveva ascoltato durante la sua infanzia, rievocando quegli anni in cui tutto era tinto color seppia.

“Daddy’s Home è una raccolta di storie sul sentirsi a terra in giro per le strade di New York City. I tacchi della notte scorsa sul treno del mattino. Il trucco di tre giorni prima ancora sul viso” ha detto la cantautrice americana.

INFO & BIGLIETTI

ST. VINCENT 
VENERDÌ 10 GIUGNO 2022
MILANO – FABRIQUE

Posto Unico – € 30,00 + diritto di prevendita

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 30 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 1 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.

WEB & SOCIAL 

St. Vincent / Facebook / Twitter / Instagram 

Related Posts