ST. VINCENT il nuovo singolo “Flea” con DAVE GROHL [Guarda il Lyric Video]

ST. VINCENT il nuovo singolo “Flea” con DAVE GROHL [Guarda il Lyric Video]

Flea è la seconda anticipazione del settimo album in studio “All Born Screaming” di St. Vincent (in uscita il 26 aprile).  

Con St. Vincent alla voce e tutti gli strumenti tranne la batteria e il basso, gestiti rispettivamente da Dave Grohl e Justin Meldal-Johnsen, “Flea” è un desiderio crudo che si manifesta su una base di groove fragorosi e figure di chitarra brucianti. 
 
“All Born Screaming” è un invito a sfidare i limiti del possibile e ad oltrepassarli.

I COLLABORATORI

Grazie anche all’aiuto di una accuratissima selezione di amici e collaboratori come Rachel Eckroth, Josh Freese, Dave Grohl, Mark Guiliana, Cate Le Bon, Justin Meldal-Johnsen, Stella Mogzawa e David Ralicke, questo nuovo lavoro è una rappresentazione assoluta della visione unica di St. Vincent.ù

IL LYRIC VIDEO 

Accompagnata da un lyric video che mostra il dietro le quinte delle sessioni di All Born Screaming, “Flea” svela un’altra dimensione del lato emotivamente apocalittico dell’album, sulla scia del “thrilling industrial sound” (The New York Times) del singolo precedente “Broken Man” – attualmente alla sua seconda settimana al #1 Most Added at Alternative Radio e che continua a raccogliere i consensi della critica.

LA TRACKLIST 

ST. VINCENT All Born Screaming album 2024

All Born Screaming è stato prodotto da St. Vincent e mixato da Cian Riordan. 

Hell is Near
Reckless
Broken Man
Flea
Big Time Nothing
Violent Times
The Power’s Out
Sweetest Fruit
So Many Planets
All Born Screaming (feat. Cate Le Bon)

WEB & SOCIAL 

St. Vincent / Facebook / Twitter / Instagram 

 

 

ph: ST.-VINCENT-Photo-credit-Alex-Da-Corte-2024

Related Posts