SONOS RADIO una stazione radio dedicata a Ludwig Göransson

SONOS RADIO una stazione radio dedicata a Ludwig Göransson

Sonos ha lanciato in Aprile la programmazione originale di Sonos Radio con stazioni dedicate a diversi generi musicali e stazioni uniche con playlist selezionate da alcuni artisti come Third Man Records,Brittany Howard, Thom Yorke, Full Pride. 

Dopo questi primi mesi Sonos Radio annuncia una stazione radio esclusiva creata da Ludwig Göransson, pluripremiato compositore, direttore d’orchestra e produttore discografico svedese, chiamata “Things That Stuck”.

“Things That Stuck” è una raccolta di canzoni e suoni che hanno trovato la loro strada nella mia mente. Condividere la mia passione per la musica con la mia famiglia e gli amici è stata una delle più grandi gioie della mia vita. Quando condividi un legame emotivo con qualcuno, il tuo cuore e i tuoi timpani si gonfiano e ti fanno ascoltare la musica in un modo diverso. Ci sentiamo tutti amici”. 

La stazione di Ludwig include centinaia di canzoni che esplorano ispirazioni del passato e del presente che spaziano dal jazz, alla classica, all’indie rock, all’hard rock e alle colonne sonore dei film.

Nelle prossime settimane su Things That Stuck ci sarà anche con un’intervista esclusiva con Ludwig che parla della colonna sonora di The Mandalorian Season 2  e del direttore d’orchestra e musicista principale della colonna sonora della seconda stagione, Anthony Parnther, che sarà anche disponibile sull’archivio Sound System Mixcloud Archive  a seguire.

Related Posts