SOFIA KOURTESIS in concerto a BASE Milano per Le Cannibale

Sabato 25 gennaio a BASE Milano protagonista delle serate Le Cannibale sarà una delle più liete sorprese della musica elettronica: Sofia Kourtesis.
Musicista, dj e producer di origine peruviana, Sofia Kourtesis nelle sue esibizioni offre uno stile ricercato e accattivante che intreccia ritmi latini, elettronica e sampling evocativi.
Il suo sound ipnotico e raffinato spazia da sonorità berlinesi tecno a suoni presi a prestito dalla sua cultura latino-americana con un mix inedito e piacevole che il pubblico in questi mesi ha dimostrato d’apprezzare sempre di più, in ogni parte del mondo.
Simile per certi versi a Peggy Gou in quanto a contaminazioni culturali, sound orecchiabile, ma sofisticato, oltre alla capacità d’incarnare lo spirito dei tempi nelle sue tante sfaccettature, Sofia si distingue grazie a una musica intensa e suggestiva, capace di trasformare suoni quotidiani in racconti universali.
Ad aprire la serata dalle 23.00 sarà Velasco con un djset tra ritmi elettronici e downtempo.
INFO
Sofia Kourtesis (djset)
Velasco
h. 23 – 04
via Bergognone 34, Milano
lecannibale.it/lc-sofiakourtesis/