SIMBA LA RUE “Tunnel” è il titolo dell’album di debutto

SIMBA LA RUE “Tunnel” è il titolo dell’album di debutto

“TUNNEL” è il titolo del nuovo album di Simba La Rue, in uscita venerdì 5 gennaio 2024.

Il controverso trapper italo-tunisino dopo l’ EP “Crimi” (2022) e  una serie di singoli che lo hanno accompagnato in questo 2023, dal più recente singolo solista “Agitato”, passando per le collaborazioni in “Carne Halal” con Baby Gang e Escomar, “Spedizione punitiva” con Neima Ezza e Nko e gli oltre 12 milioni di stream solo su Spotify per le due hit “Levante” feat. Paky e “Taf Taf”, si presenta per il suo debutto con un disco con diversi ospiti nella tracklist ancora tutta da svelare. 

Simba-La-Rue-tunnel-album-2024

“TUNNEL” sarà un album denso di significato che si muove nel labirinto della sua anima, e che spingerà a fondo nel racconto delle esperienze personali e nel percorso musicale di Simba La Rue: siamo pronti ad addentrarci nella sua storia riconoscendo a pieno il suo influente status nella scena urban attuale.

Simba La Rue, il suo vero nome è Mohamed Lamine Saida, di recente è stato al centro delle vicende giudiziali per una condanna per una sparatoria a Milano.
Con il suo stile crudo e realistico, è uno degli artisti di punta della realtà NPT che ha costruito un immaginario sempre più forte negli ultimi anni, e fra i più vividi di tutto il nuovo panorama rap.

Il rapper ha costruito in una manciata di anni una fan base solida che si consoliderà ancora di più con “TUNNEL”, una conferma che attraversa, come in un lungo percorso buio e insidioso, tutti gli step di una vita alla ricerca del riscatto personale, soprattutto attraverso la musica.

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @simba_la_ruee

https://www.instagram.com/simba_la_ruee

 

Related Posts