SANREMO 2022: arriva la dance con i MEDUZA super ospiti della prima serata

SANREMO 2022: arriva la dance con i MEDUZA super ospiti della prima serata

Si allunga la lista degli ospiti di Sanremo 2022. Questa volta è la dance a salire sul palco dell’Ariston con i Meduza.

Il trio house italiano dei record sarà ospite della serata di martedì 1° febbraio. 

Come ormai di consuetudine ad annunciarlo è stato Amadeus in diretta al Tg1.

È una band che fa ballare tutto il mondo con la musica dance, popolarissima e conosciutissima, sono tutti ragazzi italiani e devo dire che sono felice di averli al festival”.

I MEDUZA, il trio di producer House Mattia Vitale, Simone Giani, e Luca De Gregorio, sono un caso clamoroso, e attualmente il gruppo italiano dance di maggior successo nel mondo.
Il successo viene centrato al primo colpo nel 2019 con ‘Piece Of Your Heart’, brano dai connotati house ma dall’anima pop, in collaborazione con i Goodboys. 
Il pezzo viene subito intercettato dai programmatori della BBC che lo inseriscono in rotazione, e il successo cresce di settimana in settimana, fino a diventare un caso planetario, uno dei successi dell’anno e una delle canzoni più suonate in radio, in TV, come nei club e nei festival di tutto il mondo. Ciliegina sulla torta, la candidatura ai Grammy 2020 nella categoria ‘Best Dance Recording’.

I Meduza hanno collezionato 800 milioni di streaming in tutto il mondo nel 2021. Il nuovo singolo, Tell It To My Heart feat. Hozier promette di far ballare l’Ariston: con milioni di streaming è entrando nelle Top 200 delle maggiori piattaforme digitali di 30 Paesi.

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/MeduzaMusic
https://twitter.com/meduzamusic
https://www.instagram.com/meduzamusic

 

 

Related Posts