SANREMO 2020: GHALI porta “Boogieman” sul palco di Sanremo

SANREMO 2020: GHALI porta “Boogieman” sul palco di Sanremo

Ghali sarà uno degli ospiti italiani di questa sera alla 70esima edizione del festival di Sanremo.  Sul palco presenterà un medley dei suoi successi, Cara Italia, Wily e Wily, il secondo estratto Boogieman  e il nuovo singolo Good Times. 

IL NUOVO DISCO E IL TOUR 

Il singolo, che vede il feat. di Salmo, è tratto dal suo nuovo album DNA, in uscita per Atlantic Warner/Sto records il 20/02/2020.
L’uscita del disco è anche il lancio del nuovo progetto internazionale che dopo l’uscita dell’album DNA lo porterà in tutta in Europa cominciando proprio dalla sua Milano dove si esibirà nell’unica data italiana al Fabrique di Milano l’8, 9 e 10 Maggio. 

IL VIDEO 

Il video con Ghali e Salmo è il frammento di un racconto “al contrario”. Nel video, diretto da Giulio Rosati, vediamo infatti Ghali sul ciglio della strada che si dirige verso una macchina dove Salmo lo sta aspettando. Dopo due lunghi piani sequenza sulle strofe, i due, all’interno del veicolo, ballano sulle note del ritornello come se la radio fosse accesa. Un concept semplice reso surreale e accattivante dall’uso del “reverse mascherato” una tecnica per cui il video è girato in reverse ma le azioni sembrano apparentemente nell’ordine giusto. 

Related Posts