San Valentino nel MetaStage di LiveNow con VALERIO MAZZEI

San Valentino nel MetaStage di LiveNow con VALERIO MAZZEI

LIVENow festeggia San Valentino con l’esclusiva esibizione nel MetaStage di VALERIO MAZZEI, una nuova live performance nel metaverso di The Nemesis.

Questo show si inserisce all’interno del progetto di LIVENow di ampliare l’esperienza del MetaStage anche nel metaverso.

In occasione della festa degli innamorati, la piattaforma darà inoltre modo ai suoi utenti di utilizzare la funzione il Watch Together permettendo di guardare con chi preferisce lo show. In più, oltre alla performance, l’evento offrirà uno speciale momento di Q&A, in cui sarà possibile fare domande e dialogare con l’artista.

Dopo le prime esperienze nel metaverso con BigMama e la recente Brina Knauss, LIVENow conferma il suo interesse in questa nuova tecnologia e grazie all’accordo con The Nemesis – una piattaforma online di intrattenimento in 3D -, offrirà uno spazio virtuale ricco e innovativo rendendo l’esperienza per gli utenti sempre più immersiva, e questa sarà fruibile anche da mobile, con la app disponibile per iOS e Android.

INFO 

L’esibizione sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente su LIVENow il 14 febbraio alle ore 21.00. 

Il concerto sarà accessibile a tutti coloro che saranno presenti su The Nemesis, e in streaming su LIVENow, con una fruizione sia in primo piano dell’artista alternata sia con la fruizione dell’evento nel metaverso.

LIVENow offre ai fan un accesso impareggiabile a contenuti live e on-demand di musica, sport e intrattenimento. LIVENow è stato recentemente premiato come “Live Music Innovation of the Year (Platform)” ai Music Week Awards 2021 per gli stream ottenuti da Dua Lipa: Studio 2054, “Brightest Blue” di Ellie Goulding e “Song Machine Live from Kong” dei Gorillaz. La piattaforma di streaming premium ha anche trasmesso eventi esclusivi dal vivo con Lizzo, Black Eyed Peas, Maroon 5, Negramaro, Ultimo e molti altri.

 

Related Posts