SAMURAI JAY è “Lacrime” il suo primo disco

SAMURAI JAY è “Lacrime” il suo primo disco

Samurai Jay annuncia il suo primo album ufficiale “Lacrime”, disponibile da venerdì 23 ottobre. L’album dell’artista campano giunge dopo una lunga serie di singoli di successo e collaborazioni prestigiose.

CHI E’ SAMURAI JAY  

Samurai Jay, al secolo Gennaro Amatore, è un rapper italiano classe 1998 proveniente da Marano di Napoli. Ha iniziato a farsi notare in modo rilevante con “Promessa III”, brano incluso nel suo primo Ep uscito nel 2018. Contraddistinto da uno stile inimitabile caratterizzato da un sound fresco ed innovativo, Samurai Jay, grazie ad un background musicale ampio e trasversale, è in grado di muoversi in diversi range spaziando agilmente tra molteplici generi e stili musicali. Autore, producer e hitmaker di grande talento, le sue indiscutibili potenzialità liriche e capacità autoriali lo portano ad essere riconosciuto come una tra le più autorevoli giovani penne della scena attuale.

Dopo una serie di date live in tutta la Penisola è nel 2019 che giunge alla consacrazione musicale grazie all’ uscita di singoli di grande successo, molti dei quali in collaborazione con alcuni dei principali protagonisti della scena rap.

Da “A casa mia – remix” featuring Livio Cori, brano che lo porta ad esibirsi in mondovisione allo Stadio San Paolo di Napoli in occasione delle Universiadi, a “Male” featuring Boro Boro fino a “Sorry Mama”.

Il singolo “Gang”, prodotto insieme al conterraneo Geolier, consolida le aspettative nei suo confronti portandolo a far parte del prestigioso roster di Thaurus Music. Il singolo, già certificato disco d’oro dalla Fimi, raggiunge milioni di stream e visualizzazioni rimanendo per ben oltre due mesi nella classifica Top 50 Italia di Spotify.

Tra le sue più recenti collaborazioni si annoverano i feat con Elettra Lamborghini e Mambolosco nel remix di “Te Quemas”, con Lele Blade, Geolier e Dat Boy Dee nel brano “Vamos Pa La Banca” e con la rapper torinese Beba in “Cringe”.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/samuraijay

 

Related Posts