Salmo approda nella sua Sardegna con il LEBONSKI PARK, in una location del tutto inedita che l’artista si prepara ad inaugurare per il primo maxi evento dell’estate 2026: la data da annotare è sabato 25 luglio all’Ippodromo di Arzachena (SS).
Salmo gioca in casa e porta nella sua terra un format unico nel suo genere, alzando ancora l’asticella del live entertainment per scrivere -tra le vibrazioni di una festa lunga un giorno- un nuovo grande capitolo del suo percorso, proprio lì dove tutto è partito.
Se la formula resta quella che ha conquistato il pubblico di Fiera Milano Live (un’esperienza totale pensata e costruita intorno ai fan), il LEBONSKI PARK si espande, cresce ed evolve, con un parco a tema ancora più vasto e spettacolare, dove ogni angolo sarà pensato per stupire, e ricco di attrazioni e attività comprese nel prezzo del biglietto del 25 luglio.
L’Ippodromo di Arzachena inizierà la sua avventura proprio con Salmo, trasformandosi nel grande parco divertimenti targato Lebonski Park: dalla ruota panoramica agli scivoli giganti, dal derby day con cavalli ai tori meccanici, dagli autoscontri alle zone food & chill -solo alcune delle attività che dal primo pomeriggio intratterranno il pubblico, assicurando loro ore di puro divertimento prima che la musica prenda il controllo e lo show entri nel vivo sulle note del suo ultimo album Disco di Platino “RANCH” (Columbia Records/Sony Music Italy) e dei dischi simbolo di una carriera che ad oggi gli è valsa 77 Dischi di Platino e 50 Dischi d’Oro.
E il divertimento non finisce il 25 luglio: per continuare a vivere l’atmosfera unica del LEBONSKI PARK per un periodo ancora più lungo, il parco a tema rimarrà aperto al pubblico per i 30 giorni successivi.
IL TOUR
Visualizza questo post su Instagram
I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 14:00 di giovedì 13 novembre, e dalle ore 11:00 di martedì 18 novembre negli altri circuiti e punti vendita autorizzati.
25 LUGLIO | Arzachena (OT), Ippodromo di Arzachena