SALMO gattini e maglioni di Natale per promuovere il suo concerto

SALMO gattini e maglioni di Natale per promuovere il suo concerto

Salmo spiazza tutti e con una nuova provocazione si inventa un nuovo cartellone per promuovere il suo live a San Siro in programma il 14 giugno 2020. 

Riflettendo su ciò che è accaduto, sono giunto alla conclusione che l’unico modo per accontentare tutti, fosse inserire i gatti»

SALMO commenta così il nuovo cartellone, per il suo primo live a SAN SIRO, che raffigura gattini e maglioni natalizi installato dopo la rimozione del primo poster promozionale che lo vedeva coperto di sangue e che era stato reputato troppo cruento. 

Sulla pagina Instagram del fuoriclasse del rap italiano, il post raffigurante il billboard sui Navigli di Milano è diventato presto virale conquistando migliaia di commenti e like in poche ore.

View this post on Instagram

Meglio?

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

SALMO, che ha appena pubblicato “PLAYLIST LIVE” contenente i brani cantati live nel tour dell’anno e due brani inediti, si esibirà per la prima volta a SAN SIRO il 14 giugno 2020, concerto che sarà anticipato dalla data zero prevista per martedì 9 giugno 2020 presso lo Stadio Comunale di Bibione (VE). Il 16 marzo 2020 partirà da Madrid la sua prima tournée mondiale “PLAYLIST WORLDWIDE TOUR” che farà tappa a Barcellona, Lugano, Zurigo, Losanna, Parigi, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Bruxelles, Londra, Amsterdam, Lussemburgo, New York e Miami per poi concludersi il 27 aprile a Los Angeles, negli Stati Uniti.

 

Related Posts