PLAYBOI CARTI a novembre un unico concerto in Italia [Info e biglietti]

PLAYBOI CARTI a novembre un unico concerto in Italia [Info e biglietti]

Arriva in Italia Playboi Carti che sarà protagonista di un unico evento lunedì 27 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano, la data italiana farà parte dell’Antagonist Tour.

L’artista pluripremiato è pronto a far scatenare il proprio pubblico con le sue più grandi hit accompagnato da tre special guest: Destroy Lonely, Ken Carson e Homixide Gang.

Nato e cresciuto nell’Area metropolitana di Atlanta, è riconosciuto per il suo stile musicale sperimentale, lo stile goth e il misterioso personaggio pubblico.
Carti ha pubblicato il suo mixtape omonimo di debutto il 14 aprile 2017. La pubblicazione ha attirato l’attenzione di varie riviste musicali, tra cui XXL, Pitchfork, Spin, HotNewHipHop e PopMatters, e ha raggiunto il numero 12della Billboard 200. Il mixtape ha generato due singoli di successo: Magnolia e Woke Up Like This.
L’11 maggio 2018 Carti ha pubblicato il suo album in studio di debutto Die Lit, che ha raggiunto il numero 3 della Billboard 200 degli Stati Uniti. Nell’agosto dello stesso anno ha annunciato il suo secondo album in studio Whole Lotta Red, uscito il 25 dicembre del 2020, ed ha debuttato al numero uno della Billboard 200.
Nell’agosto 2021 è apparso nelle canzoni “Off the Grid”, “Junya e Junya”, “Pt.2” dell’album Donda, di Kanye West.

Il 2 giugno è uscito “Popular”, il nuovo singolo di The Weeknd in collaborazione con Playboi Carti e Madonna. Il brano fa parte della colonna sonora della serie tv “The Idol” (prodotta da HBO) ed è il primo estratto dall’album “The Idol Vol.1”.

INFO & BIGLIETTI 

La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation sarà disponibile in anteprima da giovedì 13 luglio alle ore 17:00.
La vendita generale si apre venerdì 14 luglio alle ore 17:00

Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket 
Clicca per acquistare i biglietti su Ticketmaster 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/playboicarti/
https://www.playboicarti.com/

 

 

Photo tratta dal profilo Facebook dell’artista 

Related Posts