ROCK IN ROMA: RANCORE in concerto all’Ippodromo delle Capannelle [Info e Biglietti]

ROCK IN ROMA: RANCORE in concerto all’Ippodromo delle Capannelle [Info e Biglietti]

RANCORE sarà tra gli artisti che si esibiranno A Rock in Roma 2023. Il rapper sarà in concerto il 23 giugno 2023 all’Ippodromo delle Capannelle.

Rancore porterà sul palco di Rock in Roma il suo incredibile show pensato per accompagnare il pubblico alla scoperta dello “Xenoverso”: attraverso un allestimento immersivo il rapper presenta live il concept del nuovo album, in un continuo viaggio tra i mondi e tra i versi. Il nuovo disco arriva dopo la duplice esperienza al Festival di Sanremo, dapprima nel 2019 al fianco di Daniele Silvestri come co-autore del pluripremiato brano “Argento vivo”, e successivamente nel 2020 con la sua “Eden” che gli è valsa la vittoria del premio Sergio Bardotti per il miglior testo.

Con “Xenoverso”, Rancore riporta tecnica, potenza e sincerità nel suo rap, realizzando ancora una volta un lavoro articolato, in cui molteplici suggestioni si risolvono in infinite possibilità di lettura, ascolto dopo ascolto. Nell’album 17 tracce, in cui, oltre ai brani “Eden” prodotto da Dardust ed “Equatore” feat. Margherita Vicario, figurano anche episodi prodotti, tra gli altri, da Dade, d.whale, Michelangelo, Meiden e Jano (già al fianco di Rancore nel precedente “Musica per Bambini”), oltre alla presenza di Nayt con un featuring nel brano “Guardie&Ladri”.

IL TOUR DI RANCORE 

10 feb 2023
RONCADE
New Age Club

11 feb 2023
CESENA
Vidia Rock Club

16 feb 2023
POZZUOLI
Duel Club

17 feb 2023
MOSCIANO SANT ANGELO
Club Pin Up
  
23 giu 2023
ROMA
Rock in Roma

INFO & BIGLIETTI 

La data è lo spostamento dei live inizialmente previsti per il 2 dicembre 2022 e poi per il 19 dicembre all’Atlantico Live.

I biglietti già acquistati per il concerto del 2 dicembre 2022 e poi del 19 dicembre all’Atlantico Live di Roma restano validi per la data del 23 giugno 2023 a Rock in Roma.

Clicca per info e acquistare i biglietti 

LA LINE UP DI ROCK IN ROMA 

Prende forma l’edizione 2023 di Rock In Roma, il festival rock della Capitale che da giugno e settembre 2023 animerà l’estate romana.
Di tutto prestigio la line up del festival con artisti italiani e internazionali. Ecco il cast che andrà a crescere di nuove date nelle prossime settimane. 

20 giugno: Bresh
23 giugno Rancore
5 luglio: Capo Plaza
6 luglio: Mezzosangue
9 luglio: Coez
13 luglio: Salmo
16 luglio: Arctic Monkeys

Clicca per acquistare i biglietti di Bresh e Arctic Monkeys 
Clicca per acquistare i biglietti 

WEB E SOCIAL

https://www.instagram.com/rancore_official

 

Photo rilasciata dall’artista – ph. Giovanni Onofri

Related Posts