RHOVE: “Seignosse” è il nuovo singolo [Ascolta il brano]

RHOVE: “Seignosse” è il nuovo singolo [Ascolta il brano]

Seignosse è il nuovo singolo di Rhove, accompagnato dalla cover che lo ritrae bambino su una tavola da surf.

Il mindset in cui sei quando fai surf è unico, sei tu, la tua tavola e le onde, nient’altro. La spiaggia la vedi lontana e le poche persone in acqua hanno rispetto e good vibes” – racconta l’artista.

Seignosse è una cittadina francese nella regione della Nuova Aquitania, dove l’artista ama surfare. Musica rap francese e surf: queste le passioni più grandi di Rhove, presenti come temi e ispirazioni ricorrenti in quasi tutte le sue canzoni.

Il singolo è un brano potente e incisivo dalle sonorità squisitamente hip-hop di fine anni ’90. Un’altra banger a cui il rapper ci ha ormai abituati. Il videoclip ufficiale, infine, ci trasporta a Seignosse su una tavola da surf in grado di domare onde mozzafiato.

Il brano segue la pubblicazione a poche settimane del secondo freestyle di Rhove, “LAPROVINCE1”, che ha fatto il boom di visualizzazioni su YouTube e raggiunto le prime posizioni della classifica italiana su Spotify, piazzandosi fra i brani più ascoltati.

Un vero successo seguito al singolo “Shakerando”, stabile nella top50 della classifica Spotify e attualmente ancora tra i brani più utilizzati e virali sulla piattaforma TikTok.

ASCOLTA IL BRANO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rhovelaprovince

Related Posts