RHOVE “Popolari” il nuovo singolo title track del suo primo album [Guarda il video]

RHOVE “Popolari” il nuovo singolo title track del suo primo album [Guarda il video]

E’ uscito Popolari il primo singolo e title track del suo album di debutto. Oggi  è anche stato pubblicato il videoclip ufficiale che funge da “preludio” al progetto.

IL VIDEO 

Il video, che è stato girato a Rho, vede protagonisti i volti delle tante persone che popolano il quartiere in cui vive l’artista.

Bambini, adulti, anziani, ma anche madri, padri e figli si intercambiano nelle scene, con l’intento di dar voce ad ognuno di loro. Rhove, infatti, vuole dare risalto alla sua realtà e alla sua gente, rimasta finora inascoltata. 

Siamo cresciuti in una città che aveva poco, ma tanto da dire. Sono stato semplicemente il primo a farlo.

Ero in mezzo a ragazzi che buttavano le loro giornate nelle distrazioni. Io, invece, andavo in studio fino a tardi la sera.

Stavo provando a cambiare il mio futuro e volevo diventare un esempio, una luce per i ragazzi con cui sono cresciuto.

Far diventare tutti loro… POPOLARI.”  – afferma l’artista 

La voglia di riscatto, una luce in fondo al tunnel, il dimostrare che non è impossibile farcela per cambiare la propria vita: questi sono solo alcuni fra i temi preannunciati del disco.

IL DISCO 

Rhove pubblicherà il suo primo album “Popolari” venerdì 29 marzo via Emi Records Italy/Universal Music Italia.

“Popolari” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali (e in formato fisico). I prodotti fisici sono ordinabili negli store online e sullo shop Universal Music Italia, che ha in esclusiva i prodotti CD e vinile autografati e i bundle con lo Ski Mask ufficiale.

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/rhovelaprovince

Related Posts