RENATO ZERO omaggia Whitney Houston ed Etta James con due nuovi brani

RENATO ZERO omaggia Whitney Houston ed Etta James con due nuovi brani

Renato Zero continua il suo viaggio attraverso la grande musica internazionale con due nuovi omaggi a icone indimenticate: da venerdì 7 marzo saranno disponibili “Per Sempre Noi” (rivisitazione di “I Have Nothing” di Whitney Houston) e “Sarai” (reinterpretazione di “At Last”, portata al successo da Etta James).

Con il suo inconfondibile stile, Zero offre una nuova prospettiva su due classici che hanno segnato la storia del pop e del soul. “Per Sempre Noi” ripropone il celebre brano tratto dalla colonna sonora di The Bodyguard, mentre “Sarai” rilegge un capolavoro cantato da alcune delle più grandi voci della musica, da Aretha Franklin a Beyoncé.

Dal 21 marzo, i due brani saranno disponibili anche in uno speciale vinile 45 giri, edizione limitata e numerata. Un oggetto da collezione per i fan del cantautore romano e un’opportunità per riscoprire due pietre miliari della musica sotto una luce nuova.

L’iniziativa si inserisce nel progetto tributo avviato a fine 2024, che ha già visto Zero reinterpretare brani di leggende come Elton John (“Silenzio che lo sguardo tuo parla per te”), Bob Marley (“Resta accanto a me”), Louis Armstrong (“Che miracolo sei”) e Bobby Hebb (“Suoni”). Un percorso musicale che continua a rendere omaggio ai grandi maestri della musica mondiale con la sensibilità e l’eleganza che da sempre contraddistinguono Renato Zero.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/renatozer0/

Related Posts