REMI WOLF “JUNO”: L’album d’esordio della superstar della Generazione Z

REMI WOLF “JUNO”: L’album d’esordio della superstar della Generazione Z

“Juno” è il titolo dell’album di debutto per Remi Wolf, uno dei nuovo personaggi dal talento cristallino della nuova scena pop mondiale. 

Tredici tracce che accolgono gli ascoltatori nel caos eclettico e caleidoscopico che è il mondo musicale di Remi. Scritto e registrato nel periodo della pandemia, l’album esplora gli alti e i bassi della sua carriera in ascesa, mostrando l’attitudine intelligente e accattivante dei suoi versi e le influenze musicali vastissime da cui attinge. Alla pubblicazione di Juno seguirà un tour mondiale appena annunciato, che toccherà sia America che Europa.

Grazie a canzoni come Liquor Store e Quiet On Set, Remi ha dimostrato la sua abilità di rendere anche gli argomenti più complessi accessibili e comprensibili, grazie all’ironia e all’onestà dei testi e all’originalità dei suoi visualizer dall’approccio multi-dimensionale. Il singolo ha debuttato nel leggendario spazio di BBC Radio 1 curato da Annie Mac, che l’ha personalmente selezionato come brano più hot del momento. Anche i singoli successivi hanno ricevuto grandi elogi da testate come il New York Times, Pitchfork, Billboard, MTV ed Entertainment Weekly.

La personalità e il carisma di Remy Wolf e il suo sguardo unico l’hanno consacrata come una vera pioniera del pop della Generazione Z.

Il supporto dei suoi entusiasti e numerosissimi fan (che si sono affettuosamente ribattezzati “Remijobs”), nonché di molti altri artisti, è cresciuto di giorno in giorno fin dalla pubblicazione del suo primo EP del 2020, I’m Allergic to Dogs!. Tra le sue collaborazioni figurano Dominic Fike, Beck e Nile Rodgers, mentre tra i suoi ammiratori ci sono colleghi come John Mayer, Khalid, Willow Smith e Camila Cabello. Con la pubblicazione di Juno, consolida il suo ruolo di icona musicale del futuro.

LA TRACKLIST 

Liquor Store
Anthony Kiedis
wyd
Guerilla
Quiet On Set
Volkiano
Front Tooth
Grumpy Old Man
Buttermilk
Sally
Sexy Villain
Buzz Me In
Street You Live On

I VIDEO 

WEB & SOCIAL 

TWITTER
INSTAGRAM
FACEBOOK

 

Related Posts