Recensione: TY DOLLA $IGN – “Featuring Ty Dolla $ign”

Recensione: TY DOLLA $IGN – “Featuring Ty Dolla $ign”

Uaoooooooo che super bomba che è questo “Featuring Ty Dolla $ign”. Non ce ne è Ty Dolla ha fatto un gran disco e per realizzarlo ha chiamato alla sua corte il meglio della scena R&B made in Usa. 

Ho deciso di intitolare il mio terzo album in studio ‘Featuring Ty Dolla $ign’ perché c’è davvero qualcosa per tutti in questo lavoro. Al mio fianco ci sono i miei più talentuosi amici e nell’album sono presenti alcuni dei migliori brani della mia carriera”.

Gli amici talentuosi hanno i seguenti nomi: Kid Cudi, Post Malone, Kanye West, Anderson Paak, Thundercat, Quavo, Lil Durk, Nicki Minaj, Big Sean, Roddy Ricch, Mustard, Jhené Aiko, Kehlani, Future, Young Thug, Gunna, Musiq Soulchild, Tish Hyman, 6lack, FKA Twigs e Skrillex. Pensate che possa bastare ???

Quello che esce dall’ascolto del disco è la versatilità di Ty Dolla. Mi spiego meglio. 
Nel disco c’è la top hit che ammicca la trap: Spicy. C’è la canzone super hip hop aperta ed ariosa: Temptations. C’è la qualità e la ricerca: Track 6. C’è il divertimento che guarda al pop: Expensive.  C’è il super soul stiloso: Tyrone 2021. C’è il sentimento e la ballatona r&b: By Yourself . C’è il pezzone da letto sensuale e passionale: Universe. Ci sono i suoni nuovi: Lift Me Up. C’è il nu soul: Your Turn. C’è tutto: Ego Death!

Per chi ama stare al confine tra il rap, l’hip hop e l’r&b questo disco è un vero e proprio piccolo masterpiece! 

Evoluzione.  

SCORE : 7,75

TRE BRANI DA ASCOLTARE SUBITO:

 Spicy –  By Yourself –  Ego Death

TRACKLIST

DISCOGRAFIA

Free TC (2015)
Beach House 3 (2017)
Featuring Ty Dolla Sign (2020)

VIDEO 

WEB & SOCIAL 

Instagram | Twitter | Facebook | YouTube | Website

 

Related Posts