RAG’N’BONE MAN debutto in vetta alla classifica Uk album

RAG’N’BONE MAN debutto in vetta alla classifica Uk album

Il nuovo album di Rag’n’Bone Man “Life By Misadventure”, arriva direttamente al numero 1 della classifica ufficiale degli album di questa settimana.

Con 42.000 vendite in classifica – di cui 33.000 in formato fisico – il musicista raggiunge il record dell’album più venduto da un artista solista questo anno in Uk. 

“Life By Misadventure” è il secondo album di Rag’n’Bone Man a raggiungere la numero uno degli album dopo il suo debutto di enorme successo “Human” del 2017, che ha raggiunto oltre 1 milione di copie vendute ed è ancora nella chart Uk di questa settimana alla numero  35.

Rag’n’Bone Man guida una nuovissima Top 5 questa settimana; al secondo posto c’è “We Are More Than One” di Michael Ball, a seguire alla tre la cantautrice e Youtuber Dodie con il suo album di debutto “Build A Problem”, alla quattro invece debutta la  band post-punk di Brighton degli Squid con il loro debutto “Bright Green Field”  il disco più venduto in vinile.

A completare la Top 5 c’è l’icona della musica Van Morrison con la nuova collezione “Latest Record Project Volume 1”.

Fuori dalla Top 10 altre new entry ci sono gli Weezer (alla 30), l’album live dei New Order “Education Entertainment Recreation” alla 32 e  la raccolta di Amy Winehouse “Amy At The BBC” alla 33. 

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI

Tra i singoli seconda settimana alla numero uno per il drill con BODY di TION WAYNE & RUSS MILLIONS

Clicca per la top ten singoli uk

 

Related Posts