RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE ecco i primi nomi [Info e Biglietti]

RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE ecco i primi nomi [Info e Biglietti]

Inizia a prendere forma la line-up del Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta che si svolgerà venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma.

Mahmood ha annunciato in diretta dai microfoni di  Radio Zeta che farà parte del cast del Radio Zeta Future Hits Live 2024:

Oggi sono qui con voi per annunciare ufficialmente che il 31 maggio sarò sul palco del Radio Zeta Future Hits Live, ci vediamo a Roma al Centrale del Foro Italico”.

I PRIMI NOMI

Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni.

I primi nomi annunciati: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Capo Plaza, Clara, Fred De Palma, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Rhove, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Zerb.

LA TERZA EDIZIONE 

Per la terza edizione, Radio Zeta è già pronta a portare il pubblico nell’eclettico mondo musicale che caratterizza l’evento, offrendo un’esperienza coinvolgente che ha già conquistato migliaia di giovani. Sarà una serata piena di musica, energia e divertimento, con una lineup stellare che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta. Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

INFO & BIGLIETTI 

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

Instagram: https://www.instagram.com/radiozetaof
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@radiozeta 
Facebook: https://www.facebook.com/radiozeta.it 
Twitter: https://twitter.com/RadioZetaOf
Sito: https://www.radiozeta.it/

Related Posts