P!NK esce il nuovo album “Hurts 2b Human”

P!NK esce il nuovo album “Hurts 2b Human”

Esce “Hurts 2b Human”, il nuovo album di P!NK, l’ottavo della sua carriera con i featuring di Khalid, Chris Stapleton, Cash Cash e Wrabel.

Come anticipazione, la popstar ha pubblicato negli scorsi mesi il singolo attualmente in radio “Walk Me Home”, con più di 62 milioni di stream su Spotify e 19 milioni di views su YouTube per il video diretto da Michael Gracey (The Greatest Showman) e da Stuart Bowen, il brano “Hustle”, scritto dalla stessa P!NK insieme a Dan Reynolds degli Imagine Dragons e a Jorgen Odegard, “Can We Pretend” feat. Cash Cash e solo qualche giorno fa ha reso disponibile in digitale la title-track, “Hurts 2b Human” featuring Khalid.

Scritta da P!NK, Teddy Geiger, Scott Harris, Anna-Catherine Hartley, Alexander “Xplicit” Izquierdo, Khalid Robinson e prodotta da Jorgen Odegard, la title-track è stata molto apprezzata dalla stampa. Usa Today ha scritto: “La voce di P!NK si eleva su un singolo che non può che far battere il piede!”. E anche Billboard ha commentato: “Un pezzo pop che si leva in volo”.

Le 13 tracce di “Hurts 2b Human” vedono P!NK collaborare di nuovo con i suoi fidati collaboratori Max Martin, Shellback, Julia Michaels, Nate Ruess, Greg Kurstin, Billy Mann e per la prima volta con Teddy Geiger, Sasha Sloan, Beck e Sia.

La cantante americana ha dato il via alla seconda tranche del suo Beautiful Trauma World Tour a partire dal 1 marzo da Sunrise, in Florida, e terminerà con ben due serate al New York City’s Madison Square Garden il 21 e il 22 maggio

PINK_SS_facebook-1

Immagine 1 di 5

Dal suo debutto nel 2000, P!NK (Alecia Moore) ha pubblicato 6 album (“Can’t Take Me Home”, “M!ssundaztood”, “Try This”, “I’m Not Dead”, “Funhouse”, “Greatest Hits So Far!!!”), venduto oltre 60 milioni di album, 75 milioni di singoli (quasi 20 milioni di brani digitali), più di 2.4 milioni di DVD in tutto il mondo e ha avuto ben 15 singoli nella top 10 della classifica Hot 100 di Billboard.

È la vincitrice di 3 Grammy Awards (con 20 nomination), 1 Daytime Emmy Award, 2 Billboard Music Awards, 7 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Awards, 2 People’s Choice Awards, è stata nominata nel 2013 “Billboard’s Woman of the Year” e ha collezionato tour sold out in tutto il mondo.

Il suo settimo album “Beautiful Trauma” (2017) ha debuttato al #1 della classifica Billboard’s 200 chart e ha ricevuto le nomination ai Grammy come “Best Pop Vocal Album” e per il singolo “What About Us”, certificato DOPPIO PLATINO in Italia, come “Best Pop Solo Performance”.

P!NK supporta anche diverse fondazioni: Make a Wish Foundation, Autism Speaks, Human Rights Campaign e No Kid Hungry.  Fa parte del team degli ambasciatori dell’Unicef.

Hurts 2B Human Track List

Hustle                                                       
02. (Hey Why) Miss You Sometime            
03. Walk Me Home                                      
My Attic                                      
90 Days featuring Wrabel                                 
06. Hurts 2B Human featuring Khalid        
Can We Pretend featuring Cash Cash          
Courage                         
Happy                                          
10. We Could Have It All                            
Love Me Anyway featuring Chris Stapleton 
Circle Game                              
The Last Song Of Your Life
 

Official Website: http://www.pinkspage.com

Facebook Page: https://www.facebook.com/pink

Instagram: https://www.instagram.com/pink/

Twitter: https://twitter.com/pink

Related Posts