PET SHOP BOYS “Hotspot” il loro nuovo album

PET SHOP BOYS “Hotspot” il loro nuovo album

“Hotspot” è il titolo del nuovo disco dei Pet Shop Boys in uscita il 24 gennaio 2020 su x2 Records/Kobalt.

Hotspot è stato scritto e registrato per la maggior parte a Berlino e Los Angeles ed è stato prodotto e mixato da Stuart Price. L’album contiene 10 nuovi brani di Tennant e Lowe, tra cui il precedente singolo “Dreamland” featuring Years & Years, pubblicato il mese scorso e “Burning the heather”, il nuovo brano che vede la presenza di Bernard Butler alla chitarra. 

Ecco come spiegano il disco i Pet Shop Boys:

Abbiamo scritto molta della nostra musica negli ultimi dieci anni a Berlino ed è stata un’esperienza entusiasmante lavorare a questo album ai leggendari Hansa Studios aggiungendo una nuova dimensione al nostro sound”.

Hotspot è il terzo album dei Pet Shop Boys prodotto da Stuart Price e segue Electric del 2013 e Super del 2016. L’album sarà disponibile su CD, vinile e in digitale.

Track-listing for ‘Hotspot’:

1. Will-o-the-wisp

2. You are the one

3. Happy people

4. Dreamland (featuring Years & Years)

5. Hoping for a miracle

6. I don’t wanna

7. Monkey business

8. Only the dark

9. Burning the heather

10.Wedding in Berlin

Il duo si esibirà nel Regno Unito e in Europa per il loro primo greatest hits tour – Dreamworld: The Greatest Hits Live – tra maggio e giugno 2020. Partiranno il 1 maggio alla Mercedes Benz Arena di Berlino e continueranno nelle arene di tutto il continente.

Primo singolo tratto dall’album è “Burning the heather”

Related Posts