PAKY il nuovo singolo “Blauer” [Guarda il video]

PAKY il nuovo singolo “Blauer” [Guarda il video]

BLAUER è il nuovo singolo di Paky. Il singolo segna il ritorno ufficiale di Paky, un brano banger e di forte impatto che ricalca l’animo più crudo e provocatorio del rapper.

Il giovane artista in pochissimo tempo si è affermato con decisione sulla scena nazionale grazie ad una scrittura e un immaginario assolutamente inediti che hanno colpito pubblico e critica sin dagli esordi, portandolo a collaborare con alcuni dei pesi massimi della scena urban nazionale.

GUARDA IL VIDEO 

CHI È PAKY?

Paky è Vincenzo Mattera, rapper classe ’99 originario di Secondigliano (Napoli) e cresciuto a Rozzano. Nel febbraio 2019 pubblica il singolo Tutti i miei fra esordendo col nome Pakartas (dal lituano “morto impiccato”), a settembre esce la hit Rozzi prodotta da Kermit che diventerà in breve tempo un inno urlato in tutta Italia e dedicato alla località nell’hinterland milanese. Seguono le release di singoli di successo come Boss, Non Scherzare e la collaborazione con Shiva nei brani Tuta Black e In Piazza. A marzo 2020 esce Sport + muscoli (RMX), rivisitazione del brano di Marracash e Luchè contenuto in Persona e a giugno prende parte a due tra i progetti discografici più attesi dell’anno: Vita Vera Mixtape: Aspettando La Divina Commedia di Tedua e in Mr. Fini di Guè nel brano culto Ti Levo le collane.
A febbraio 2021 esce Tik Tok RMX, riedizione del brano contenuto in Famoso di Sfera Ebbasta con Guè Pequeno e Marracash. A maggio collabora alla title track di Djungle, producer album di TY1.

A gennaio 2022 pubblica per Island Records / Universal Music Italia il singolo BLAUE

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/pakyglory

Related Posts