OZUNA in concerto al Milano Latin Festival [Info e Biglietti]

OZUNA in concerto al Milano Latin Festival [Info e Biglietti]

Prende forma l’edizione 2023 del Milano Latin Festival. La nuova data vede l’arrivo di Ozuna il 20 luglio alla Ticketmaster Arena di Assago.

OZUNA è uno degli artisti latini più iconici e ascoltati in tutto il mondo. Dagli inizi della sua carriera nel 2015, l’artista ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti: è stato inserito nella lista delle persone più influenti secondo il Time Magazine (2019), ha vinto il BMI Award come Contemporary Latin Music Composer of the Year Award (2019, 2021) e come Contemporary Latin Song of the Year per il singolo “Taki Taki” (2020), si è aggiudicato due Latin GRAMMY per la collaborazione con ROSALÍA nel brano “Yo x Ti, Tú x Mí (2020).  Ha ricevuto il premio speciale Evolución Extraordinaria ai Latin American Music Awards 2021 e il premio Solidarietà ai Soberano Awards 2021, tenutisi nella Repubblica Dominicana, per il suo impegno sociale. Inoltre, detiene 4 Guinness World Records™ che confermano i suoi incredibili successi musicali.

“OZUTOCHI” il 5° album in studio di Ozuna, uscito in ottobre dello scorso anno, si compone di 18 brani ed è ricco di collaborazioni con artisti di fama internazionale che spaziano tra diversi generi, tra cui la musica latina, l’urban e il pop.

LE DATE

Nicky Jam + Manuel Turizo – MILANO LATIN FESTIVAL
sab 15 lug 2023 – h 21:00 | Ticketmaster Arena, Assago

Clicca per acquistare i biglietti 

OZUNA – MILANO LATIN FESTIVAL
gio 20 lug 2023 – h 20:30 | Ticketmaster Arena, Assago

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.milanolatinfestival.it

www.instagram.com/ozuna
www.twitter.com/ozuna
www.facebook.com/ozuna

Related Posts