ORIETTA BERTI “Luna Piena” sarà il tormentone d’inverno? [Ascolta il brano]

ORIETTA BERTI “Luna Piena” sarà il tormentone d’inverno? [Ascolta il brano]

Oops!…I Did It Again … Orietta l’ha fatto ancora! Ormai è icona pop anche per le nuove generazioni.

Dopo il successo e lo sdoganamento con Mille con Fedez & Achille Lauro, ORIETTA BERTI torna oggi con il nuovo singolo LUNA PIENA.

Il brano è frutto della collaborazione con Manuelito, Hell Raton, con la complicità di XFactor. Prodotto da Sixpm e scritto da Rose Villain.

Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito – afferma Orietta Berti – La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano. Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata. Io e Pasquale Mammaro, mio fido manager che supervisiona tutto il mio percorso artistico, siamo davvero entusiasti di chiudere questo anno, che tanto mi ha dato, con questo brano. Speriamo che piaccia anche a voi.”

Il nuovo singolo di Orietta può di certo essere definito un inno intergenerazionale.

Ed io mi sento forte, senza di te più forte. Quando tutto finisce, io mi amo anche da sola” scrive Rose e canta Orietta.

Un brano nato per essere dedicato alle donne, alla loro grande forza, all’importanza di amare sé stesse prima di chiunque altro, ma anche all’amore, sopra ogni cosa e in ogni sua forma. 

LA WEB SERIE

La produzione di questo singolo è stata raccontata da SoundsBueno, una web serie disponibile sul canale YouTube di X Factor. 
Orietta Berti ed Hell Raton sono i protagonisti della webserie in 6 episodi che racconta il colpo di fulmine artistico tra due stelle del mondo della musica: due talenti apparentemente distanti, ma uniti dall’amore per le sette note. Questa inedita “telenovela” è un divertente cortocircuito musicale e generazionale, culminato con la produzione del nuovo singolo della Berti da parte di Hell Raton. 

ASCOLTA IL BRANO 

WEB & SOCIAL 

www.instagram.com/bertiorietta 

 

Related Posts