One World: Together at Home il grande concerto in streaming il 18 aprile

One World: Together at Home il grande concerto in streaming il 18 aprile

“One World: Together at Home” è il titolo del concerto di beneficenza che vedrà la partecipazioni di tante star della musica insieme per raccogliere fondi per l’emergenza sanitaria del Covid-19.

Lo show avrà la direzione artistica di Lady Gaga e sarà ospitato dai talk show statunitensi Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert, l’evento si svolgerà il 18 aprile e sarà trasmesso in diretta attraverso le reti televisive statunitensi ABC, CBS e NBC, oltre a essere trasmesso in streaming online.

Una versione adattata del concerto verrà trasmessa su BBC One il giorno seguente (19 aprile), con esibizioni esclusive di artisti britannici e interviste con i lavoratori in prima linea.

GLI ARTISTI 

Gli artisti che hanno dato conferma di partecipazione allo show saranno: Lady Gaga, Billie e suo fratello Finneas, Paul McCartney, Chris Martin, Eddie Vedder dei Pearl Jam, Stevie Wonder, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Burna Boy, Andrea Bocelli, Lizzo, J Balvin, Kacey Musgraves, Keith Urban Elton John, John Legend e Lang Lang.

LA RACCOLTA FONDI 

Il concerto è stato organizzato a sostegno del COVID-19 Response Fund e dell’ONU per celebrare ed aiutare gli operatori sanitari di tutto il mondo,

 

 

Per saperne di più: Coronavirus: tutti i concerti, i festival e i tour annullati e come ottenere il rimborso del biglietto

Related Posts