OLIVIA RODRIGO: su Disney+ il film originale “driving home 2 u (a sour film)”

OLIVIA RODRIGO: su Disney+ il film originale “driving home 2 u (a sour film)”

Olivia Rodrigo sarà la protagonista di “OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u (a SOUR film)”, un film originale Disney+.

Nel film Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City – dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto “SOUR” (pubblicato da Geffen Records e già triplo disco di platino) – a Los Angeles. Lungo il percorso, la Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo album di debutto da record e condivide i suoi sentimenti di giovane donna che esplora un momento specifico della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album, il pubblico seguirà OIivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di “SOUR”.

I COMMENTI 

Questa è un’esperienza cinematografica unica dove per la prima volta i fan capiranno come è nato il suo album e perché è stato un viaggio così personale per Olivia”, ha dichiarato Ayo Davis, president, Disney Branded Television che aggiunge: “Questo non è un semplice film concerto, ma un’opportunità di sperimentare in prima persona come Olivia Rodrigo sia diventata una delle più grandi stelle della musica del momento, oltre a offrire la possibilità di vederla eseguire le canzoni tratte da ‘SOUR’ come mai prima”.

“driving home 2 u ha un approccio così unico e originale per un film musicale ed è proprio quello che ci si aspetta da Olivia”, ha affermato John Janick, chairman di Interscope Geffen A&M and Interscope Films. “È uno sguardo autentico sul suo processo creativo, sulla sua incredibile energia e su chi è Olivia come artista e persona. Siamo così orgogliosi di aver co-prodotto questo film con Supper Club e siamo entusiasti che abbia trovato una casa su Disney+”.

LA MUSICA 

OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u presenta 11 canzoni di “SOUR” (LEGGI LA RECENSIONE) eseguite con nuovi arrangiamenti in luoghi unici, tra cui il Mojave Airplane Boneyard, il Roy’s Motel & Café, l’Arcosanti e il Red Rock Canyon State Park. Include anche performance speciali dell’artista nominato ai GRAMMY® Jacob Collier, oltre a Blu DeTiger e Towa Bird.

IL TRAILER 

WEB E SOCIAL:

Facebook – https://www.facebook.com/OliviaRodrigoOfficial/
Twitter – http://www.twitter.com/Olivia_Rodrigo
Instagram – http://www.instagram.com/olivia.rodrigo

Related Posts