NOTHING BUT THIEVES il nuovo singolo e in concerto a Milano [Guarda il video]

NOTHING BUT THIEVES il nuovo singolo e in concerto a Milano [Guarda il video]

I NOTHING BUT THIEVES escono con un nuovo singolo intitolato WELCOME TO THE DCC.

“Welcome to the DCC” è un brano rock, ma con un tocco funk sperimentale e influenze anni ’80, che delinea un sound unico che parte da una tensione iniziale per sfociare in un tripudio di synth e un ritornello incisivo.

IL VIDEO 

Il brano anticipa l’album “DEAD CLUB CITY”, in uscita il 7 luglio.  “Dead Club City” sarà composto da 11 tracce, un concept album che immerge l’ascoltatore in una vera e propria cittadina elitaria. La tracklist dell’album contiene le storie di diversi personaggi che abitano o ruotano attorno la “Dead Club City”.

Usando il club come punto focale, è facile comprendere la metafora che si nasconde dietro la “Dead Club City”: temi come pubblicità, coesione, Internet, industria musicale, vecchiaia e politica, così come il desiderio di fuggire e di cambiare, sono evidenziati dall’alienazione, o dal privilegio, che si prova ad essere parte di un club esclusivo.

LIVE 

La band sarà in Italia per un’unica data sabato 1 luglio all’Ippodromo SNAI La Maura, sul palco degli I-Days Milano Coca-Cola in cui affiancheranno The Black Keys e Liam Gallagher.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Website | Instagram

Related Posts