NOAH KAHAN in “Everywhere, Everything” c’è cuore e la sincerità

NOAH KAHAN in “Everywhere, Everything” c’è cuore e la sincerità

Everywhere, Everything feat. Gracie Abrams è il nuovo brano di Noah Kahan, cantante e cantautore candidato ai Grammy Awards 2024 nella categoria “Best New Artist”.

Gracie mette tutto il suo cuore in ogni canzone che scrive e in ogni nota che canta, e la prima volta che l’ho sentita mi sono trovato completamente travolto nel suo mondo.
Sono così incredibilmente emozionato che tutti voi possiate ascoltare la sua incredibile interpretazione in “Everywhere, Everything”.

Gracie Abrams aggiunge:

Sono onorata che Noah mi abbia chiesto di unirmi a lui in “Everywhere, Everything”. Sono sempre in soggezione per il cuore e la sincerità che c’è dietro ogni sua canzone, e mi sento davvero fortunata per l’opportunità di cantare in una delle mie canzoni preferite. Noah è davvero il migliore e io sono semplicemente una sua fan”.

“Everywhere, Everything”, è un brano estratto dall’album di Noah Kahan, “Stick Season (We’ll All Be Here Forever)” e arriva dopo “Northern Attitude” con Hozier , la collaborazione con Kacey Musgraves per il brano “She Calls Me Back”, Lizzy McAlpine per “Call Your Mom” e quella con Post Malone per “Dial Drunk”.

Recentemente Noah ha eseguito una cover di “lacy” di Olivia Rodrigo durante il suo BBC Radio 1 Live Lounge, dopo la cover di “Stick Season” fatta da Olivia in autunno. Questa performance è il culmine di un anno ricco di collaborazioni live con star del calibro di Mumford & Sons, Gregory Alan Isakov, Wesley Schultz dei The Lumineers, Nathaniel Rateliff dei Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, The Milk Carton Kids, Joy Oladokun e molti altri.

ASCOLTA IL BRANO 

ABOUT NOAH KAHAN

Nell’ultimo anno, Noah Kahan, cantante e cantautore del Vermont nominato ai Grammy Awards, è esploso dalle sue radici nel New England al mainstream globale ed è stato definito uno dei nuovi artisti del 2023. Al centro della sua musica ci sono testi vulnerabili e un’onestà non filtrata, ma riferibile: l’artista, acclamato dalla critica, scrive canzoni dal cuore e scherza con il suo caratteristico senso dell’umorismo, molto autoironico. Con i suoi tre album e un EP, Kahan si è fatto conoscere a livello mondiale per il suo singolare mix di Folk, Americana e Rock, ottenendo più di quattro miliardi di streaming, una certificazione di doppio platino per il suo singolo di successo “Stick Season” e collaborazioni con artisti del calibro di Post Malone, Kacey Musgraves, Hozier, Lizzy McAlpine, Zach Bryan, Joy Oladokun e altri ancora. Il suo album, certificato platino, “Stick Season”, è ispirato alle sue radici nel New England e alle sue prime ispirazioni musicali – da Paul Simon a Yusuf Islam (Cat Stevens) – e rappresenta in modo vivido ciò che ama, teme e combatte con più passione. Dopo l’uscita dell’album, lo scorso anno, Noah ha intrapreso il suo “Stick Season Tour”, che ha registrato il tutto esaurito in tutto il Nord America, vendendo oltre mezzo milione di biglietti ed esibendosi nei luoghi più grandi della sua carriera, con date negli stadi e nelle arene già sold-out per il suo tour mondiale del 2024. A giugno ha pubblicato una versione estesa di “Stick Season (We’ll All Be Here Forever)”, che ha superato le vendite dell’originale e non mostra segni di rallentamento. Il suo ultimo singolo, “Dial Drunk”, ha già accumulato milioni di stream, una certificazione di platino e una serie di consensi da parte della critica, consolidando Noah Kahan come uno degli artisti emergenti di maggior successo dell’anno.

WEB & SOCIAL

INSTAGRAM | TIKTOK | TWITTER | FACEBOOK | WEBSITE

Related Posts