NICKELBACK un unico concerto il 2 giugno [Info e biglietti]

NICKELBACK un unico concerto il 2 giugno [Info e biglietti]

I Nickelback tornano in Italia con un unico concerto in programma il 2 giugno 2024 all’Unipol Arena di Bologna.

La band capitanata da Chad Kroeger, che ha venduto oltre 50 milioni di dischi, è pronta a far scatenare il proprio pubblico con il loro Get Rollin’ World Tour.
In scaletta i loro più grandi successi e i brani estrapolati dall’ultimo disco Get Rollin’, uscito il 18 novembre 2022.

Parliamo ancora di quello show all’MTV Day e della condivisione del palco con così tante grandi band italiane. Bologna ha tanti bei ricordi per noi e non vediamo l’ora di tornare in quella fantastica città.” – Nickelback

Il primo album dei Nickelback dopo cinque anni, Get Rollin’, è stato pubblicato il 18 novembre2022 via BMG e ha debuttato al n. 2 delle classifiche Current Rock, Alternative, Hard Music e Digital Album. Il disco è entrato anche nella ARIA Album Chart al numero 3 e nella Top 10 di Regno Unito, Canada, Germania, Australia e Austria. Inoltre, Get Rollin’ ha debuttato al primo posto in Svizzera per la prima volta nella carriera della band. L’acclamato nuovo album è un emozionante paesaggio sonoro di avventura, nostalgia ed esplorazione emotiva. Con il nuovo disco, i Nickelback continuano la loro incomparabile eredità di “una delle più grandi band del rock di sempre”, come ha osservato KERRANG, e di recente hanno celebrato un’altra pietra miliare della carriera, in occasione dei 2023 JUNO Awards, dove sono stati inseriti nella Canadian Music Hall of Fame.

INFO & BIGLIETTI 

NICKELBACK-tour-2024

DOMENICA 02 GIUGNO 2024 | BOLOGNA @UNIPOL ARENA 

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 30 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. 
La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 1 dicembre.

Clicca per acquistare i biglietti su TicketMaster
Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket
Clicca per acquistare i biglietti su TicketOne 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/nickelback/

Related Posts