ARTIE 5IVE e RONDODASOSA esce “Motivation 4 The Streetz” il joint album

ARTIE 5IVE e RONDODASOSA esce “Motivation 4 The Streetz” il joint album

“MOTIVATION 4 THE STREETZ” è il titolo del nuovo joint album di ARTIE 5IVE e RONDODASOSA, in uscita venerdì 8 dicembre.

Dopo il singolo “RED&BLUE” pubblicato la scorsa settimana e alcuni indizi disseminati sui loro profili social, il segreto è finalmente svelato: è di oggi l’annuncio ufficiale dei due rapper, pronti a pubblicare il loro primo album collaborativo “MOTIVATION 4 THE STREETZ”, una vera e propria dichiarazione di intenti che unisce saldamente due dei profili più iconici del presente del rap italiano. 

All’interno di “MOTIVATION 4 THE STREETZ”, un progetto di 17 tracce già destinato a diventare un culto per i fan dei due artisti, sono presenti le collaborazioni di grandi nomi dell’urban italiano: Capo Plaza, Rose Villain, Achille Lauro, Rasty Kilo, Tony Effe e Bello Figo.

L’accostamento visivo e fortemente simbolico fra il rosso e il blu, loro colori rappresentativi, ha significato sin dai primi singoli di Artie 5ive e Rondodasosa pubblicati insieme un’idea di unione e di collaborazione fra diverse realtà. È un’intesa vera e sincera che nasce attraverso la musica e che si sviluppa all’ennesima potenza per portare la propria realtà agli occhi di tutti, è la motivazione per un obiettivo che muove le strade in cui è nata e che si racconta attraverso le rime, proprio come accadde agli albori della cultura Hip Hop. 

Questi sono i valori di “MOTIVATION 4 THE STREETZ”, dove da una parte ritroviamo la San Siro di Rondodasosa e dall’altra la Bicocca di Artie 5ive, che hanno trovato nella determinazione di questi due giovani una voce per raccontare il proprio ambiente e la propria storia, sempre con autenticità e talento. 

LA TRACKLIST 

Motivation 4 The Streetz (skit)
Red&Blue
Guru del Business
Hoodrich
Nulla accade feat. Capo Plaza
Better 4 Me
Hall Of Fame feat. Rose Villain
Vengo da dove
Crisi d’astinenza feat. Achille Lauro
Gambler feat. Rasty Kilo
Matrix (skit)
Vivi o muori
Yeh Oh!
Diamanti feat. Tony Effe
Pistola nei jeans (Cripwalk) feat. Bello Figo
Boulevard
Se morissi oggi

ASCOLTA IL DISCO 

I FORMATI 

L’album è da ora disponibile in pre-order nei formati CD AUTOGRAFATO, CD AUTOGRAFATO + PALLONE DA BASKET e CD STANDARD + BANDANA + EVENTO.

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/rondodasosa
https://www.instagram.com/artie_5ive

Related Posts