NGN – Next Generation Newsic: ZOELLE

NGN – Next Generation Newsic: ZOELLE

La passione per la musica prima di tutto! Questa è Zoelle, giovane talento vincitrice della edizione 2022 della contest “Aw Lab is me”. 

Ecco la nostra intervista:

LA VIDEO INTERVISTA 

I VIDEO 

ABOUT ZOELLE

Martina Morlano, in arte Zoelle, nata a Torino il 20 giugno di 24 anni fa. Si divide tra il quarto anno di Giurisprudenza e la grande passione per la musica. Cresciuta ascoltando di tutto, a 6 anni inizia a prendere lezioni di pianoforte.
Figlia ribelle di un fisarmonicista, inizia a scrivere le prime punchline dedicando in seguito la sua prima vera canzone al nonno scomparso. Nel novembre 2020 pubblica il suo primo brano in studio, “Fanfara Dark”, un manifesto di rinascita e consapevolezza. Nell’aprile 2021 Zoelle torna con “Ganimede”, una ballad che trasporta in una dimensione malinconica, perfettamente a metà tra la delusione e la rabbia scaturite da un tradimento.
Il brano entra subito in rotazione su TRX RADIO e gli vale la prima intervista con SkyTG24. Il 25 giugno 2021 esce il nuovo singolo, “Bonnie e Clyde” insieme all’omonimo videoclip prodotto da RKH.
Il 30 giugno dello stesso anno si posiziona terza nel contest Cantera Machete per poi partecipare al CANTERA MACHETE VOL.1 con il brano RIVINCITE. La fine dell’anno ha visto l’uscita del primo Ep, dal titolo “L’amour c’est fou”, contenente quattro singoli inediti. Nei primi mesi del 2022 l’artista partecipa e vince la nuova edizione di “Aw Lab is me” diventando testimonial per Puma e Converse.”

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/flyzoelle/

Related Posts