NEIMA EZZA: “Piccolo principe” è il nuovo album

NEIMA EZZA: “Piccolo principe” è il nuovo album

“Piccolo principe” è il titolo del nuovo album di Neima Ezza in uscita venerdì 26 gennaio.

Il disco è stato annunciato sui social quando ha oscurato misteriosamente tutti i post del suo profilo Instagram, creando curiosità tra i suoi fan e dando loro appuntamento proprio oggi per svelare la notizia.

Una street credibility unica, unita alla capacità di raccontare il suo vissuto profondo in maniera diretta e mai banale, sono gli elementi che caratterizzano la musica di Neima Ezza. Il rapper riesce ad arrivare all’ascoltatore come un pugno nello stomaco, senza alcun filtro, ma con la sensibilità che da sempre lo contraddistingue.

Continua, quindi, il suo storytelling personale anche ne “Piccolo principe”, mostrando nuove sfumature del suo percorso e mettendo a nudo le sofferenze e le mancanze che ha dovuto affrontare in questi anni. La zona e il quartiere sono stati punto di riferimento di un bambino che si è trovato a dover crescere troppo in fretta. Ancora una volta Neima Ezza condivide i suoi ricordi attraverso la musica, e accompagna il pubblico nella sua vita prendendolo per mano.

I SINGOLI

“Piccolo principe” è stato anticipato dai singoli “Spedizione punitiva” feat. Simba La Rue , “Bella” e “Avanti”, prodotto dai 2nd Roof.

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Neima Ezza (@neima_ezza)

Instagram
TikTok

 

Related Posts