NEIMA EZZA con “Avanti” lasciarsi alle spalle il passato ma è ancora presto

NEIMA EZZA con “Avanti” lasciarsi alle spalle il passato ma è ancora presto

Neima Ezza annuncia il nuovo singolo AVANTI (fuori venerdì 24 marzo), un brano introspettivo e ricco di emotività, attraversato da una forte vena malinconica, prodotto dai 2nd Roof .

Con un linguaggio diretto e sincero, in AVANTI l’artista racconta senza filtri le difficoltà e i pensieri inquieti che lo accompagnano nella sua quotidianità, toccando in maniera genuina e sensibile temi come la salute mentale, la depressione e l’insonnia.

Il rapper vorrebbe riuscire ad andare oltre lasciandosi alle spalle il passato, ma non ci riesce – è ancora presto, non adesso.

Questi risultati dimostrano la profondità di un artista dalla penna incredibile come Neima Ezza, capace di aprirsi a nuove sfide restando sempre fedele alla storia di quartiere che racconta nelle sue canzoni, a quel legame da sempre intenso con la periferia milanese e il tessuto sociale di San Siro. Neima Ezza è un rapper capace di trasportare l’ascoltatore nel proprio immaginario in maniera sincera, condividendo i ricordi e il proprio vissuto attraverso la musica.

I NUMERI

Con 2,1 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, un’attitudine autentica per il rap e una street credibility perfettamente descritta nei suoi brani, Neima Ezza è reduce dal successo di “Giù”, il suo Ep che continua a raggiungere importanti riconoscimenti e che contiene: “LEI” feat. Rondodasosa, brano che ha raggiunto 42,9 milioni di stream e certificato PLATINO, “CASA”, singolo di punta prodotto da NKO certificato PLATINO con 53,4 milioni di stream su Spotify e 20,5 milioni di views su Youtube, insieme a “FEDELE AL QUARTIERE”, certificato ORO, per un totale di 154,1 milioni di stream solo su Spotify.

WEB & SOCIAL 

Facebook / Instagram / Twitter

Related Posts